la neve a Roma!!!

E questa mattina anche nel mio quartiere è arrivata la neve,dopo che ieri altri quartieri di Roma erano già stati imbiancati..ed è pure un bel po’ o almeno come non l’avevo mai vista prima!

Winter is coming! 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

]

Published in: on 04/02/2012 at 11:42  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2012/02/04/la-neve-a-roma/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. è vero,è veramente una sensazione stupenda,soprattutto per noi romani che l’abbiamo vista raramente!certo crea disagi,ma se non fossimo un paese del terzo mondo si saprebbe come affrontare questi problemi.e invece ahimè dopo ci dobbiamo sorbire inutili e becere polemiche da Repubblica delle banane!!!Mi sarebbe piaciuto avere delle foto del centro di Roma e dei monumenti innevati,ma non essendo attrezzata soprattutto con scarpe adatte ho preferito non rischiare di avventurarmi in centro e mi sono limitata al mio quartiere :p !

  2. Ciao!che belle immagini!la neve creerà pure disagi però è stupenda; i paesaggi imbiancati sembrano fiabeschi…poi vedere Roma con la neve è uno spettacolo unico…peccato che non sono di lì!ciao, sara


Rispondi

