Supernatural la 6° stagione

Ci siamo.la tanto attesa\temuta 6° stagione di Supernatural ha avuto inizio,la scorsa settimana.

Ho detto attesa\temuta,perchè se da una parte fa sempre piacere rivedere i fratellini in azione,dall’altra la paura per il cosidetto salto dello squalo per una serie tv c’è tutta.Sappiamo che Supernatural prevedeva un ciclo narrativo di 5 stagioni e molti fan tra cui la sottoscritta temono che questa stagione sia un allungamento del brodo.

Onestamente come season premiere l’ho trovata un po’ sottotono,decisamente peggiore delle altre. La storia riprende un anno dopo la fine della 5° con Dean che fa uan vita normale insieme a Lisa e Ben(ma che dorme con l’acqua santa e la pistola sotto il letto).Ma quando inizia a vedre cose strane il fiuto del cacciatore torna a lavorare.E mentre dean indaga su un presunto mostro nei paragi della sua abitazione ,scopre che in realtà si un mostro c’è,anzi più di uno,dei djin che vogliono vendicarsi del cacciatore che ha ucciso un loro simile,ma quello che dean vede,tra cui anche Occhi Gialli è frutto di un avvelenamento causato proprio da questi mostri.E a salvare Dean sarà proprio Sam.Sam che è tornato dall’inferno già da una anno..sam che però porta con se molte sorpresa tra cui un gruppo di cacciatori della famiglia materna i Campbell e anche ..sorpresa sorpresa..un redivivo nonno Samuel.

Diciamo che l’argomento principale su chi e perché abbia riportato in vita Sam e il nonno è stato affrontato molto di sfuggita e onestamente la cosa non mi è piaciuta,nella season premiere della 4° chi ,come e perché abbia riportato in vita Dean lo abbiamo visto subito(!),ovviamente la stagione potrebbe vertere su questo punto,ma onestamente la cosa mi lascia un po’ così così.Inoltre anche l’incontro tra i due fratelli,mi è sembrato molto freddo,molto sottotono.

Sembra che i ruoli di sam e Dean si siano completamente ribaltati.Il nonno infatti vorrebbe riunire tutta la famiglia per tornare di nuovo a cacciare,anche perchè i mostri ora non hano più regole,i lupi mannari attaccano senza luna e altre cose strane..ma è Dean stavolta che si tira indietro e rifiuta e decide di rimanere con Lisa e Ben soprattutto per proteggerli.

Ripeto onestamente mi è sembrato un inizio molto sottotono,molto buttato la senza un legame col passato.ok il ciclo narrativo è concluso..ma volete farci capir qualcosa?

Spero che con l’andare avanti delle puntate questa sensazione di insoddisfazione venga smentita,ma ho veramente paura che Supernatural abbia detto tutto ciò che doveva dire.

Alla prossima!!!

Ps: ah vi prego autori: fatemi sapere che fine hanno fatto Adam e Micheal anche,perché il povero fratellino minore dei Winchester non può aver avuto la sfiga di essere prima ammazzato da un mostro,fatto risorgere dagli angeli e poi scaraventato all’inferno..e Micheal..il principe degli arcangeli..non può restar nel buco..ah bhe poi per curiosità..anche Lucifero fatemi sapre che fine ha fatto.Lo so voglio un po’ troppo e tutto insieme.

ah bhè questa è una cosa semplice: fate tornare al più presto Cass e i suoi teneri occhioni blu

Annunci
Published in: on 02/10/2010 at 17:54  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2010/10/02/supernatural-la-6%c2%b0-stagione/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: