Citazioni,battute,aforismi di tutti i generi,tratti da libri,film,telefilm e altro (Cinema e tv)

Frasi da FILM

e

Frasi di attori e registi

Dopotutto, domani è un altro giorno.

Rossella O’Hara Via col vento

 

 

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. frase di Charlie Chaplin

Usa la Forza, Luke. Segui l’istinto, Luke. (Guerre Stellari)

 

La Forza è quella che dà al Jedi la possanza. È un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia. (Guerre stellari)

  

Dart Fener: Obi-Wan non ti ha mai detto cosa accadde a tuo padre?
Luke: Mi ha detto abbastanza: che sei stato tu ad ucciderlo!
Dart Fener: No, io sono tuo padre!(L’Impero colpisce ancora)

Avete fallito, Altezza. Sono uno Jedi, come mio padre prima di me! (Il ritorno dello jedi)

Mi chiamano la Regina Vergine.
Non sono sposata.
Non ho padroni.
Non ho figli.
Sono la madre del mio popolo….
Che Dio mi dia la forza per sopportare questa enorme libertà!

-Posso comandare anche il vento signore, c’è un uragano dentro di me che raderà al suolo la Spagna se solo oserete sfidarmi!

-Miei Lords, non posso offrirvi nessuna parola di conforto: questa armata che sta navigando verso di noi, sappiate che porta in grembo l’Inquisizione. Prego Iddio che essi falliscano, perché non ci sarebbe più libertà in Inghilterra.

-Per amor del cielo, l’Inghilterra non cadrà finché sarò regina.

-Che vengano anche con le armate dell’Inferno. Non passeranno!

-Resterò al vostro fianco fino alla fine per combattere o per morire!

-E quando il giorno della battaglia sarà finito ci ritroveremo nuovamente sul campo, da vincitori!
(Regina Elisabeth dal film Elisabeth-the golden age)

-Io so soltanto che quando infuria la tempesta, alcuni restano muti per il terrore, mentre altri spiegano le ali come aquile e si alzano in volo!( Dr Dee dal film Elisabeth-the golden age )

-Abbiamo molte debolezze, proviamo molte emozioni, muoriamo, ma certo abbiamo la possibilità di amare. (Sir Walter Raleigh dal film Elisabeth-the golden age)

 

 

 

Dalle Serie tv più belle:

Dalle serie tv Supernatural: Pilot "La caccia ha inizio":

-Sam: Qualsiasi cosa tu voglia dirmi, puoi farlo davanti a lei.
– Dean: D’accordo. Papà manca da qualche giorno.
– Sam: Starà bevendo da qualche parte. Appena gli sarà passata la sbronza, vedrai che si farà vivo.
– Dean: Papà è andato a caccia e manca da casa da alcuni giorni.
– Sam: Scusaci Jessica, facciamo due chiacchiere fuori.

 

 Supernatural ep1.stag 4:

Dean:Who are you?                                                                        Dean: Chi sei tu?

Castiel:Castiel.                                                                                C:Castiel

D:Yeah, I figured that much, I mean what are you?                      D:Si questo l’avevo capito.Intendevo dire:cosa sei.

C:I’m an Angel of the Lord.                                                             C:Sono un angelo del Signore

Dalla serie tv Dark Angel

"Avevano progettato il soldato perfetto
un’arma umana… ma poi è fuggita.
In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato
è ossessionata dal suo passato,
non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino."

 

Dalla serie tv Dexter:

Se avessi un cuore, ora si spezzerebbe.

Nella mia vita non ci sono segreti… solo verità nascoste…

 Il mio diavolo danza col suo demone e la melodia che ci accompagna durerà ancora.

Adoro Halloween. E’ l’unico periodo dell’anno in cui tutti portano una maschera, non solo io. La gente trova divertente fingere di essere un mostro, io passo la vita a far credere di non esserlo. Fratello, amico, fidanzato, tutte maschere che indosso ogni giorno. Qualcuno mi definirebbe un impostore… Io preferisco considerarmi un maestro del travestimento!


 

Published in: on 30/08/2010 at 18:37  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2010/08/30/citazionibattuteaforismi-di-tutti-i-generitratti-da-librifilmtelefilm-e-altro-cinema-e-tv/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

