Facciamo il punto della situazione.

Mancano due giorni all’inizio del nuovo campionato di calcio,anzi 1 giorno calcolando gli anticipi.
Facciamo un attimo il punto della situazione in casa Juventus a poche ore dall’inizio della competizione.Prima di tutto Ieri sera la Juve ,grazie ad un gol capolavoro del capitano,un gol "alla Del Piero" ha battuto lo Sturm Graz e si è portata alla fase a gironi dell’Europa League.Oggi sono stati sorteggiati i futuri avversari del girone: il Manchester City di CiuffoGay-Mancini e di Gomitelli-Balottelli(sfida interessante,già prevedo la squalifica del campo per insulti e cori contro i due ex-interisti),Salisburgo, Lech Poznan.
Passiamo al mercato:ricapitolando,in questi giorni sono arrivati nel’ordine Krasic(il biondo che a prima vista sembra Pavel Nedved,io mi auguro che abbia lo stesso destino,stessa grinta e stesso valore del Pavel originale),Aquilani,sperando che abbia risolto i suoi tanti guai fisici,e infine Quagliarella che personalmente non mi convince molto.Abbiamo ceduto Diego al Wolfsburg.Onestamente non sono dispiaciuta come molti per la cessione del panda,ma non mi ha convinto l’acquisto dell’attaccante napoletano.
Inoltre,e questo per me è un tasto dolente,sembra che anche Trezeguet sia vicino all’addio.
Ecco questo è il punto della situazione.Non voglio esprimere giudizi sul mercato,non voglio fare previsioni,leggo perplessità e scoraggiamento da parte dei fratelli gobbi e qualcuno si aspetta ancora colpi dell’ultima ora.
Io di mio aspetto solo l’inizio del campionato e che torni a parlare il campo,sperando in una stagione migliore di quella passata.
n ogni caso come sempre come ogni anno ,l’emozione di vedere in campo quelle maglie bianconere rimane sempre immutata e quindi da domenica come sempre un solo grido nel mio cuore:Sempre e solo Forza Juventus!!!!!!!!
 
 
Published in: on 27/08/2010 at 19:59  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2010/08/27/facciamo-il-punto-della-situazione/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

