A Gaeta

Domenica passata io e i miei amici  abbiamo trascorso  una bellissima giornata a Gaeta

Finalmente un bel mare dove farsi il bagno con acque limpide,non come il mare dei dintorni di Roma.

La giornata è stata piuttosto faticosa,alzataccia alle 6 e qualcosa e partenza intorno alla 7 da casa mia,per poi ricongiurgerci a parte del gruppetto a Pomezia ma ne è valsa la pena.

Però la nota positiva è che non abbiamo trovato traffico.Siamo arrivati intorno alle 9:30 e subito ci si prospettava una grossa sfacchinata.Infatti per arrivare alla spiaggia bisogna scendere la bellezza di 300 scalini e l’impresa non è affatto semplice.

Ma alla fine il premio della spiaggia,del mare ecc il paesaggio è incantevole,il mare stupendo e c’è la possibilità di belle passeggiate lungo la spiaggia con deliziose calette e anche freschissime grotte dove trovare un poì di refrigerio.Infatti sia la mattina che il pomeriggio oltre ai bagni ci siamo dedicati anche all’esplorazione della spiaggia.per il resto del pomeriggio nelle ore più calde,ore in cui di solito io mi rifugio sotto l’ombrellone,invece ho fatto un’eccezione perché faceva troppo caldo e sono stata tutto il giorno a mollo.

Venuta l’ora del ritorno gambe in spalla e con molta fatica ripercorriamo i 300 scalini.Anche al ritorno non abbiamo trovato molto traffico,per le 9 e 30 eravamo a Pomezia l’unica pecca è stata la Pontina per ritornare a Roma dove abbiamo impiegato più di un’ora per tornare a Roma.

Nonostante la stanchezza e i dolori ai muscoli delle gambe per i due giorni successivi una gita veramente bella!!!!
 
Published in: on 21/07/2010 at 20:33  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2010/07/21/a-gaeta/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. ne è valsa la pena si…anch’io per colpa del caldo ho trasgredito ad alcune mie regole ferree..niente bagno subito dopo mangiato…non era possibile anche perchè ho pensato " se non schiatto per congestione, schiatto per il caldo" hihi


Rispondi

