finalmente è finita!

 

 

FINALMENTE E’ FINITA!

Finalmente è finita l’agonia di questo campionato di calcio.In realtà per la Juve era già finita sabato sera,con una bella sconfitta umiliante a San Siro contro il Milan,tanto per rimanere in linea con le ultime settimane.

Ma ieri doveva disputarsi l’ultimo capitolo e assegnare lo scudetto.Mai come quest’anno sono stata così combattuta e non voglio mai più trovarmi inuna situazione del genere.Alla fine ha vinto l’Inter e per me ovviamente è stato il male minore.Infatti basta spegnere la tv non leggere giornali e niente altro e tutto passa sotto silenzio,anche se  sapere che sono arrivati a 5 scudetti di fila(cosa che comunque personalmente non riconosco visto che il primo scudetto di cartone non lo conto,ma non conto neanche gli altri due successivi,forse gli ultimi due posso contarli come scudetti vinti sul campo,ma neanche tanto)mi fa comunque rivoltare lo stomaco

Invece se avesse vinto la Roma sarebbe stato ancor peggio perché mi sarei trovata in mezzo ai festeggiamenti per giorni settimane e mesi con la città messa sottosopra e onestamente è stato meglio così.Ovviamente tutte le mie più sincere condoglianze agli juventini di Milano(e anche ai milanisti)

Insomma una stagione da incubo con un finale da incubo in ogni caso..e ancora non è finita perché l’Inter deve giocarsi la finale di Champion.ovviamente tifo alla grande per il Bayern,perché,va bene la coppa italia,sempre contro la Roma,va bene lo scudetto,ma la champion proprio non la possono vincere.

Per quanto ci riguarda ,la Juve sta scegliendo il nuovo staff tecnico,sembra certo l’arrivo di Marotta dalla Samp come amministratore delegato e quasi certo l’arrivo di Del Neri.certo passare dalle voci su Benitez a Del Neri,…mah.A me personalmente il tecnico di Aquileia non piace affatto ne come allenatore ne come persona.

Per quanto mi riguarda comunque adesso ho bisogno di disintossicarmi dal calcio e anche i mondiali credo che li seguirò con molto distaccamento onestamente da 4 anni a qusta parte della nazionale mi frega poco,e poi la squadra fa veramente pena.Ovviamente non posso non augurare a Lippi e ai giocatori bianconeri che andranno in Sud Africa un caloroso in bocca al lupo,ma ripeto quest’anno le aprtite saranno solo un’occasione magari per passare delle serate con amici,ma per quanto mi riguarda il mio tifo non sarà come lo era molti anni fa,quando facevo un tifo sfrenato per la Nazionale.

Per adesso fino al prossimo inizio campionato o comunque alle amichevoli estive della Juve mi prendo un po’ di riposo salvo informarmi ovviamente sui più vari clamorosi colpi di mercato..e credo che quest’anno alla juve ci sarà aria di grandi addii(anche per raggiunti limiti di età comunque certi giocatori è ora di cederli anche se io li terrei sempre)..che magone a pensarci.

Bhè non mi voglio fasciar la testa prima del tempo,come ho detto è ora di disintossicarsi un po’dall’overdose di pallone.

Alla prossima.

Published in: on 17/05/2010 at 14:58  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2010/05/17/finalmente-e-finita/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

