E anche quest’anno ferragosto è passato…

…peccato però che non accenni a passare questo caldo asfissiante…Arrabbiato
Bhè anche il ferragosto di quest’anno è passato,e come gli altri anni è passato tra pranzi in famiglia e uscite con gli amici.
La sera del 14 siamo stati con i miei amici a P.za di Spagna dove si sono tenuti dei fuochi d’artificio molto belli ,proprio sulla scalinata di Trinità dei Monti,fuochi d’artificio a suon di musica accompagnati dalle più belle arie d’opera,e anch epreceduti dallo spettacolo "Toccata e fuga" lo stesso a cui avevo partecipato domenica passata al Colosseo.
Faceva impressione la differenza che c’era tra le vie limitrofe che abbiamo fatto per raggiungere la piazza,quasi deserte tipiche della Roma di mezz’agosto e la gente che invece era raccolta sulla scalinata e in tutta la piazza…sembrava di passare dal deserto e dalla desolazione più totale ad un’ oasi piena di musica e vita.
Il giorno dopo invece pranzo a casa e poi pomeriggio una lunga passeggiata lungo mare ad Anzio con tanto di gelato…peccato non esser potuti andare proprio al mare,ma sia io che un’altra amica non potevamo scenedere in spiaggia.Spero di rifarmi la prossima settimana ho ancora voglia di un pò di mare.
per oggi è tutto,alla prossima.
Annunci
Published in: on 18/08/2009 at 11:01  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2009/08/18/e-anche-questanno-ferragosto-e-passato/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: