Ciaoooooooooooo!

Ciao ciao a tutti!
è da un po’ che non mi faccio viva.
Bhè non è che sia successo niente di particolare in questo periodo…LadyJuve cresce e continua a rosicchiare tutto cio’ che trova di fronte a se,io continuo a studiare poco,qualcuno mi fa incazzare..ma lasciamo perdere perchè è natale e siamo tutti piu’ buoni.
Però ho da raccontare una bella gita fatta domenica passata. Siamo andate solo io e una mia amica ,perchè gli altri amici non hanno aderito alla nostra proposta.Siamo state a Viterbo,con il treno,era tanto che non andavo da quelle parti,l’ultima volta fu una decina di anni fa quando andai a trovare la mai amica Tiziana.
 questa volta sono andata con Serena,siamo state molto bene,tempo clemente,abbiamo visitato santa Rosa,il centro medievale della città(bellissimo) e il duomo con la famosa loggia e il palazzo dei Papi(non so se avete mai visto il maresciallo Rocca…bhe la caserma dove girano la serie si trova proprio di fronte quella famosa loggia..che poi non è una caserma ma un convento!ihih).Abbiamo mangiato in un ristorantino lì vicino..squisito..io ho preso degli gnocchetti al tartufo da leccarsi i baffi
A parte questo non ho nessuna novità..la Juve continua a dare soddisfazioni,ma purtroppo proprio ieri c’è stata una grave tragedia chje ha colpito la nostra società:due giovani della squadra Beretti sono affogati in un laghetto all’interno del centro sportivo.una tragedia che colpisce le famiglie di questi due angeli,ma anche tutta la juve che già un mese fa aveva perso il suo storico magazziniere Romeo.
Una fine orrenda di un anno orribile per la nostra amata squadra.Le tragedie sportive per fortuna si superano,ma quelle umane purtroppo no.Noi possiamo solo stringerci alle famiglie di questi due giovani e pregare per loro.
Detto questo  non resta che salutare.
ci sentiamo presto
Published in: on 16/12/2006 at 18:17  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2006/12/16/ciaoooooooooooo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

