Il mio Capitano bianconero

 

 

Al mio Capitano bianconero

Le più belle parole oggi scrivo

E le voglio gridare al mondo intero

Sarò con te finchè vivo!

Splende il sole quando sei in campo

Alessandro il tuo nome gridiamo

Noi alziamo per te il nostro canto

Dovunque sarai e mai ci stanchiamo.

Ragazzo dagli occhi sinceri

Oh quante gioie ci hai provare

Di te noi siamo fieri

E sempre ci hai fatto sognare

Lo sappiamo qual’è il tuo valore,

Porti il nome di un gran condottiero

Il più "Grande" di tutti,il più fiero

E come lui tu sei un vincitore!

Risuona per te questo canto sincero

Oh mio capitano Alessandro DelPiero!

 

 

 

 

 

 

Published in: on 03/09/2006 at 16:06  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://angolinodichiara.wordpress.com/2006/09/03/il-mio-capitano-bianconero/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

